lunedì 28 ottobre 2013

MIXANDO LA MIA VITA TRA LE NOTE E I COLORI - FABRIZIO FATTORI - Photocity Edizioni


INFO ORDINI
Photocity Edizioni

Scrivere un libro è sempre difficile... soprattutto per chi non fa lo scrittore... Pur non rinnegando niente di ciò che ho fatto non voglio fare del mio passato un "lasciapassare" per il mio presente e tanto meno per il mio futuro. La mia intenzione con questa breve autobiografia e con questi racconti di vita vissuta, è solo quella di offrire una descrizione più completa possibile del mio pensiero... del mio lavoro... di quello che significa secondo me essere un DISCK JOCKEY. E` uno spaccato di vita vissuta che va dal 1976 fino ad oggi... ho cercato di non tralasciare nulla... donne, politica, droga e quant`altro... Dopo oltre trent`anni di carriera e cinquanta di vita ringrazio tutti coloro che mi hanno... che continuano... e continueranno a sostenermi... 

Fabrizio Fattori 




PROGETTO IN COLLABORAZIONE 
con 
Alessandro Spadoni - Marcello Lombardo 
Gioia Lomasti


EVENTO FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento